Giuseppe e Giovanni Ferrari

Mental Coach esperti in Sport Coaching

Siamo Giovanni e Giuseppe Ferrari, o più semplicemente i “Gemelli Ferrari” e aiutiamo gli sportivi singoli a massimizzare le performance attraverso un attento lavoro sul Momento di Risonanza Sospesa.
Se non sai cos’è, puoi leggere questo articolo.

Cosa possiamo darti in più rispetto agli altri Coach presenti sul mercato?

Siamo due professionisti provenienti da esperienze professionali molto diverse, completando in maniera unica la possibilità di affrontare ogni difficoltà, fisica, mentale, professionale. Giuseppe è osteopata e si prende cura di sportivi famosi come puoi vedere dal suo sito personale sul Postural Coaching, mentre Giovanni ha un background tecnico che gli consente di analizzare con lucidità e preparazione lo stato mentale del coachee.
Nella nostra attività abbiamo visto che spesso si affronta solo quello che può essere considerato il sintomo di un disagio, lavorando solo su quello però non si affronta realmente il problema,  lasciando una situazione in sospeso. Solitamente la persona con cui lavoriamo non riesce, da sola, a far emergere il reale elemento scatenante.

Due persone: doppia esperienza, doppia preparazione, doppi risultati

La somma di entrambe le nostre competenze - permette di lavorare a seconda del bisogno - con il Coach più appropriato, ottenendo così i risultati migliori molto più velocemente.
L’esperienza maturata lavorando con atleti di tutti i livelli, dal principiante, al professionista, ci consente di scegliere e strutturare il percorso più consono alle esigenze delle persone con cui collaboriamo.
La continua formazione a cui ci sottoponiamo, con corsi di livello internazionale, organizzati con i luminari delle varie tecniche, ci consente di essere sempre aggiornati, mantenendo adeguate le nostre competenze alle necessità dei nostri clienti giustamente sempre più esigenti.

Collaboriamo continuamente con le società di formazione e sviluppo personale più importanti d’Italia.

Lavorare assieme, in un ambiente stimolante ma sempre piacevole e allegro è  il nostro obiettivo primario, perché quando una persona è rilassata e allegra apprende e migliora con maggior velocità… e per noi ottenere i risultati più velocemente possibile è fondamentale.
Sarà un piacere lavorare assieme, e sarà un piacere rimanere in contatto anche dopo aver raggiunto i risultati che definiremo assieme.

Ma il nostro obiettivo primario è portarti il più velocemente possibile dove vuoi arrivare: niente perdite di tempo e lavori infiniti, solo risultati rapidi per persone migliori, questo è il nostro modo di lavorare.